News
Conferenza stampa Allegri: le sue parole dopo Lazio Juve di Coppa Italia
Conferenza stampa Allegri post Lazio Juve: ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match di Coppa Italia
(inviato all’Olimpico) – Massimiliano Allegri ha parlato così in conferenza stampa dopo Lazio Juve.
SE SI ASPETTAVA QUESTA LAZIO – «La Lazio doveva ribaltarla e quindi si sapeva che avrebbe aggredito. Abbiamo preso gol sulla prima palla inattiva ed è cambiata l’inerzia. Poi noi abbiamo avuto delle belle occasioni, rischiando al 45′ di prendere il 2-0. Nel secondo tempo, dopo il gol preso, la squadra è salita di tono contro un’ottima Lazio. Potevamo far gol prima, non l’abbiamo fatto».
COSA E’ SUCCESSO CON CAMBIASO – «Ha avuto degli scontri verbali con l’arbitro, era un pochino nervoso, lui diceva di no. Gli ho detto di venire fuori e ho messo uno più fresco che ci poteva dare una mano. Fortunatamente Weah ha fatto bene».
SUA VITTORIA PER I CAMBI DECISIVI – «Ci vuole anche fortuna, non è la mia vittoria. Lavoriamo per finire bene la stagione. Una nostra eliminazione avrebbe avuto ripercussioni. In Champions a livello matematico non ci siamo ancora, giocare ora nella Juventus ti dà pressione. I ragazzi hanno voluto questa finale e l’hanno raggiunta, ora si pensa al campionato perchè ancora non siamo in Champions».
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA