News

Conferenza stampa D’Aversa: «Lazio squadra forte, non sarà semplice»

Pubblicato

su

Mister D’Aversa ha risposto alle domande dei cronisti, nella conferenza stampa di presentazione di Lazio-Parma: le sue parole

Alla vigilia del match tra Lazio e Parma, le parole di mister D’Aversa in conferenza stampa:

GARA – «Sicuramente stiamo vivendo un momento particolare, ma forse proprio per questo la cosa migliore è scendere in campo già domani e cercare di reagire anche all’ultima sconfitta, arrivata contro una squadra importante come l’Atalanta. Non sarà semplice, di fronte troveremo la Lazio, squadra che ambisce ad un posto in Champions League. Una sfida sicuramente ricca di insidie, ma scendiamo in campo per fare bene, mettere in difficoltà l’avversario e onorare la nostra professione e la nostra maglia».

LAZIO – «Troveremo di fronte una squadra che è ancora in corsa per il proprio obiettivo stagionale e proverà a vincere tutte le tre ultime gare. Dovremo stare molto attenti alla loro velocità, alla loro tecnica e alla loro fisicità, perché si tratta di una squadra completa, non a caso occupa quella posizione in classifica. Dovremo essere bravi a cercare di rimanere compatti, in campo dobbiamo aiutarci l’un l’altro e capitalizzare le occasioni che riusciremo a costruire».

Exit mobile version