Conferenza stampa Del Rosso: «Reazione bellissima dopo il pareggio, e' una Lazio che fa divertire. Domani esami per Hysaj, le condizioni...»
Connettiti con noi

Campionato

Conferenza stampa Del Rosso: «Reazione bellissima dopo il pareggio, e’ una Lazio che fa divertire. Domani esami per Hysaj, le condizioni…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Del Rosso, il vice allenatore della Lazio interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro il Cagliari

(nviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Fabrizio Del Rosso, vice allenatore della Lazio, interviene in conferenza stampa a seguito della partita, valevole per la 23a giornata del campionato Serie A, contro il Cagliari

PARTITA – «Noi sapevamo di venire in un campo difficile, in una squadra sostenuta dai tifosi che possono indirizzare la partita. La squadra ha avuto l’atteggiamento giusto: grande possesso palla e personalità, abbiamo anche aggiunto tenacia e cattiveria. La squadra voleva vincere. Nel pareggio abbiamo avuto una reazione bellissima, volevamo segnare ancora e imporre il nostro gioco, tutti hanno lottato su ogni pallone»

CONDIZIONI HYSAJ – «Speriamo non sia una cosa seria, dalle sensazioni che ha Hysaj però non siamo ottimisti. Domani faremo gli esami del caso e vedremo»

GIOCO – «La squadra ha espresso il calcio che ha sempre fatto: possesso e ricerca della palla tra le linee. Quando giochi in un campo come questo trovi squadre raccolte dove non è facile racimolare gioco. La squadra muoveva la palla in maniera veloce e quando la perdeva c’era una bella “riaggressione”»

LAZIO – «Noi guardiamo in casa nostra, pensiamo di giocare partita su partita e continuare con questo atteggiamento. Sono stati presi due giocatori funzionali al progetto, si alleneranno con un gruppo che si allena a mille. Non facciamo progetti a lungo termine e stiamo con i piedi per terra. E’ una Lazio che crea empatia e fa divertire»

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI DEL ROSSO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.