News
Conferenza stampa Farris: «Da Verona passa la Champions. Inzaghi sempre presente» – VIDEO
Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, parla alla vigilia del match con il Verona. Le sue parole in conferenza stampa
Alla vigilia di Verona-Lazio, il vice tecnico biancoceleste Massimiliano Farris ha parlato al canale ufficiale del club biancoceleste in conferenza stampa, l’appuntamento prima dell’allenamento di rifinitura del pomeriggio.
SETTIMANA – «Una settimana particolare per la positività di mister Inzaghi, ma conta che lui e la sua famiglia stiano bene e così è. Simone grazie alla tecnologia ha interagito con noi e la squadra. Ha seguito gli allenamenti in ogni momento, è mancata solo la presenza fisica non il carisma. La squadra ha risposto in maniera ottimale»
VERONA – «Squadra forte che conosciamo, gioca bene ed ha concetti ben chiari. Fa dell’intensità una delle armi principali. Dovremo contrastarli e mettere in campo tanta voglia. Non dovremo essere da meno, andremo in campo per lottare perchè da questa partita passa gran parte della nostra rincorsa Champions».
CONDIZIONE – «La squadra sta bene, i dati hanno evidenziato una settimana di grande intensità. Marusic potrebbe essere una soluzione in difesa, dobbiamo vedere Patric. I giocatori che sanno fare più ruoli sono un valore aggiunto».
LA CONFERENZA STAMPA DI FARRIS