2013
Conferenza, Gonzalez: “In Europa League dobbiamo evitare le distrazioni. I tifosi sono importanti”
Alvaro Gonzalez ha risposto ai giornalisti nella conferenza stampa che precede la partita di domani di Europa League contro il Legia Varsavia. Su cosa si aspetta da questa Europa League dopo l’uscita ai quarti dello scorso anno, ha detto: “L’obiettivo è ovviamente fare meglio, così come in campionato. L’anno scorso si poteva andare più avanti, adesso ci vuole più maturità. Dobbiamo evitare le distrazioni, le partite internazionali sono belle da giocare“.
Questa settimana è dura, visto anche il successivo impegno del derby.. “No, abbiamo tre giorni per pensare alla Roma, se facciamo bene possiamo vincere entrambe le partite, dipende da noi. Ora pensiamo al Legia“. Sul derby, dopo la vittoria in Coppa Italia, sarà diverso affrontare la Roma? “Non è più difficile, è un’altra partita, per loro forse sarà psicologicamente diverso“.
L’ultima partita d’Europa League controil Fenerbahce si giocò a porte chiuse.. “E’ sempre importante avere i tifosi sulle tribune, giocare a porte chiuse è uno svantaggio, speriamo che non accada più“.
SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)