Campionato
Conferenza stampa Inzaghi: «Dobbiamo trovare continuità. Lazio per me prima scelta»
Simone Inzaghi – alla vigilia di Lazio-Spezia – presenta la gara, rispondendo ai cronisti presenti nella canonica conferenza stampa
Simone Inzaghi presenta Lazio-Spezia, in conferenza stampa. Alla vigilia del match dello Stadio Olimpico, ecco le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa.
GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24.COM
RADU – «Sono contento per Stefan e per il record raggiunto. Si tratta di qualcosa che si è meritato sul campo per impegno e dedizione»-
FUTURO –«Io e il presidente ci vedremo tra poco e questo già lo sapete. Non penso che ci saranno problemi. Penso che questo matrimonio possa continuare nel migliore dei modi. La Lazio per me è la prima scelta»
DANIEL – «Quanto accaduto ieri mi ha fatto tornare in mente la morte di Mirko Fersini. Davvero una giornata molto dolorosa per tutto il mondo Lazio»
CONDIZIONE – «Veniamo da due vittorie e ora dovremo dare continuità. Sia chi è rimasto qui che chi è andato in Nazionale spero di ritrovarlo come li avevo lasciati due settimane fa».
LUIS E CIRO – «Luis ha avuto una distorsione. La caviglia è gonfia e vedremo cosa accadrà. Con Ciro ci ho parlato ieri. Vediamo come sta e poi valuteremo. Comunque mi è sembrato in discrete condizioni».
CORSA CHAMPIONS – «Siamo tutte lì. Anche in questa stagione noi e l’Atalanta abbiamo fatto qualcosa di importante, anche se loro sono messi meglio. Vogliamo giocarcela fino alla fine».
PEREIRA – «Andreas lavora molto bene quotidianamente. Sono molto contento di lui e per quello che fa meriterebbe sicuramente di più».