Conferenza stampa Mancini: «Domani partita tosta. Sul nuovo ciclo...»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Mancini: «Domani partita tosta. Sul nuovo ciclo…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Inghilterra. Queste le sue parole

PARTITA – «Sarà una partita dura, come tutte le gare che si giocano contro l’Inghilterra. Non abbiamo ancora deciso chi giocherà, ma vedremo dopo l’allenamento di stasera».

NUOVO CICLO – «Impossibile iniziare un nuovo ciclo subito dopo gli Europei. Quella era la squadra che aveva anche iniziato le qualificazioni Mondiali e, a parte Chiellini e Bonucci ,sono tutti ragazzi sotto i 30 anni».

RIVINCITA – «Potrebbe anche essere, ma è una gara diversa da una finale. Poi si gioca qui, dove solitamente non gioca la Nazionale, e inoltre a porte chiuse. Sarà un’altra cosa».

PORTE CHIUSE – «Non ricordo sinceramente cosa accadde a Wembley. Il calcio è certamente più bello con i tifosi».

BALOTELLI – «Io voglio bene a Mario davvero tanto e se in questi anni avesse fatto ciò che era capace di fare sarebbe anche tornato. Forse avrei potuto pensarci per la gara di novembre con la Svizzera, quando c’erano 10-12 infortunati. Nel calcio tutto può accadere, ma noi dobbiamo puntare sui giovani, all’Europeo e al Mondiale del 2026 che proveremo a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.