Conferenza stampa Muriqi: «Bello tornare a Istanbul. Il posto da titolare...»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Muriqi: «Bello tornare a Istanbul. Il posto da titolare…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Muriqi, le parole dell’attaccante della Lazio alla vigilia del match d’Europa League col Galatasaray

La Lazio si scalda per la gara del Girone E d’Europa League. I biancocelesti affronteranno il Galatasaray, una vecchia conoscenza per Vedat Muriqi che ha già affrontato la squadra nel derby di Istanbul, con la maglia del Fenerbahce. Proprio l’attaccante – insieme a mister Sarri – ha presentato la partita di domani in conferenza stampa:

«Istanbul è una bella città ed è un piacere tornarci. Sono un attaccante e voglio segnare, sono pronto a questo. Nella prima stagione alla Lazio sono arrivato con il Covid ed ero reduce da un campionato di livello più basso. Non è facile diventare il titolare di una squadra collaudata da cinque anni, ora sono pronto a dare il mio contributo, poi deciderà il mister»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.