Europa League
Conferenza stampa Noslin pre Ajax Lazio: «Voglio dimostrare quello di cui sono capace»
Conferenza stampa Noslin: l’attaccante parla alla vigilia della sfida all’Ajax. Le dichiarazioni del giocatore della Lazio
Mercoledì 11 dicembre, alle ore 21.00, andrà in scena il match di Europa League tra Lazio e Ajax, valido per la sesta giornata della competizione. Alla vigilia della sfida, oggi alle 18.45, Tijjani Noslin parla in conferenza stampa con il tecnico Marco Baroni, con Lazionews24 che segue live l’evento in diretta.
Queste le sue parole:
VOGLIO DIMOSTRARE – «Voglio dimostrare quello di cui sono capace anche alla gente che conosco che verrà allo Stadio e anche all’Ajax».
COME STA VIVENDO QUESTO GIORNI – «Non avete idea di quanto io sia felice! Ma naturalmente questa è una conferenza stampa, quindi cerco di apparire un po’ più calmo. Ma ogni volta che ho l’opportunità di festeggiare o di essere felice, lo faccio. Più che felice, addirittura. Solo che è un po’ più difficile esprimerlo, dipende anche da dove ti trovi».
IN TANTI LO VEDRANNO – «Sarà una partita speciale, quindi daremo il massimo. La cosa più importante è vincere. Il modo in cui lo faremo, in linea di principio, non ha importanza. Naturalmente voglio mostrarmi a tutti. Tanti amici e parenti sono qui per me. Naturalmente anche contro l’Ajax, cercherò di dare tutto».