News

Conferenza stampa Pioli: «Bellissimo il mio primo anno alla Lazio. Domani…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli, le parole del tecnico del Milan alla vigilia del match contro la Lazio

Alla vigilia della gara tra Lazio e Milan, Stefano Pioli ha risposto alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

IBRAHIMOVIC E REBIC – «Zlatan è il faro di questa squadra: la sua forza di volontà è indomabile; sta facendo di tutto per aiutare la squadra ed essere disponibile. Partirà con noi, così come Rebic che sta bene. Siamo pronti».

 LAZIO – «Affrontiamo una squadra di grande mole offensiva. Immobile è la figura principale ma ci sono anche altri giocatori con molta qualità, squadra ben allenata. Servirà una prestazione di qualità alta, bisognerà palleggiare bene».

MILINKOVIC – «La sua qualità è una risorsa della Lazio, abbiamo sempre lavorato su di lui con un centrocampista con determinate caratteristiche e potremo farlo anche domani».

ALLENARE LA LAZIO – «Un primo anno bellissimo, la Lazio giocavo un bel calcio. Da allenatore credo di non aver avuto rimpianti in nessuna squadra che ho allenato, ma l’unico che ho è il secondo anno della Lazio in cui non ho gestito bene delle dinamiche che ora gestirei diversamente».

GIOCARE CONTRO SARRI – «Mi aspetto una squadra di qualità, ben messo in campo. Difendono aggredendo in avanti. È un allenatore molto preparato».

Exit mobile version