News
Conferenza stampa Romagnoli: «Già è bello giocare nella Lazio, figuriamoci in Champions. Ora siamo più cattivi»
Conferenza stampa Romagnoli: le dichiarazioni del difensore alla vigilia di Feyenoord Lazio, valida per la terza giornata del girone di Champions League
Alessio Romagnoli in conferenza stampa alla vigilia di Feyenoord Lazio, valida per la terza giornata del girone di Champions.
MOMENTO – «Penso che sappiamo di non aver fatto un grande inizio in campionato, la risalita è lunga. Siamo in una striscia positiva contro un avversario difficile in un ambiente difficile, dobbiamo essere consapevoli della nostra forza».
EMOZIONE – «E difficile da spiegare, già è bello giocare nella Lazio. Ancora più bello in Champions. Ogni volta devo tenere da parte le emozioni e dare il massimo».
DIFESA – «C’è sempre da stare attenti, se no le partite finirebbero tutte 0-0. Sappiamo di non aver fatto un grande lavoro in fase difensiva, a livello di tutta la squadra. L’obiettivo è concedere sempre meno».
CHAMPIONS – «È la più bella competizione che ci sia, sono tutte partite belle da giocare. È un sogno».
ESEMPIO – «Cerco di dare tutto quello che ho e di andare sempre a mille. Noi vecchietti dobbiamo essere d’esempio».
DIFFICOLTA’ – «Io credo che i nostri errori inizialmente erano per mancanza di cattiveria e non condizione. Abbiamo lavorato sui nostri concetti. Normale che all’inizio poi le gambe possano girare meno».