News
Romagnoli: «Nesta? Nessun paragone. Ho sempre voluto la Lazio»
Conferenza stampa Romagnoli: le parole del difensore della Lazio che si presenta a tifosi e giornalisti
Continuano la presentazioni dei nuovi acquisti in casa Lazio. Dopo Nicolò Casale e Matteo Cancellieri oggi è la volta di Alessio Romagnoli e Matias Vecino che dalla sala stampa a Formello si presenteranno a tifosi e giornalisti. Lazionews24.com seguirà LIVE le dichiarazioni dei due giocatori. Di seguito le parole del difensore.
EMOZIONE – «C’è sempre stata la volontà di venire alla Lazio. Io ero sicuro che sarei venuto qui. La famiglia mi ha sempre supportato e sono felici come me».
CONDIZIONI – «Sto molto bene e meglio rispetto a prima. Manca ancora qualcosa, ma ho fatto passi avanti».
SARRI E PIOLI- «Preferisco il gioco di Sarri rispetto a quello di Pioli, perché è un po’ più tattico. Io qui mi trovo meglio senza dubbio».
TIFOSI – «L’accoglienza dei tifosi è stata molto emozionante. Ora toccherà a me ripagare tutto quest’affetto».
OBIETTIVI – «Il nostro obiettivo non può non essere la Champions. Questa è una squadra forte. Io voglio giocare di più rispetto allo scorso anno, dando sempre il massimo».
NESTA – «Non voglio paragoni, perché credo sia sbagliato. Lui era il mio idolo. Ho fatto il percorso inverso rispetto a lui. Ora però penso solo a fare il meglio possibile con questa società».
LAZIO – «Secondo me questa squadra è forte e anche lo scorso anno poteva lottare per la Champions League. Quest’anno siamo ancora più forti».
MIHAJLOVIC – «Lui è una grande persona ed è stato molto importante per me».
APPELLO – «Chiedo ai tifosi di venire allo stadio, perché con loro e il loro aiuto potremmo fare grandi cose».