Hanno Detto

Conferenza stampa Tchaouna: «Felice di essere qui. Io e Felipe Anderson siamo DIVERSI. Ecco perché ieri ero all’Arechi»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Tchaouna: l’attaccante si presenta al popolo biancoceleste. Le dichiarazioni del nuovo giocatore della Lazio

Giorno importante in casa Lazio, con il club che presenta ufficialmente alla stampa quattro nuovi acquisti: Loum Tchaouna, Gaetano Castrovilli, Nuno Tavares e Fisayo Dele-Bashiru. Lazionews24 ha seguito in live le dichiarazioni dell’attaccante francese.


NUOVA TAPPA – «Sono molto soddisfatto di essere qui. È una nuova tappa del mio percorso. Sono felice e spero di raggiungere traguardi insieme e anche molto presto».

CARATTERISTICHE – «È una nuova tappa nel mio percorso, la vedo come un progresso nella mia carriera. Sono molto combattivo e difendo i colori della mia squadra. Sono veloce e al di fuori del campo mi reputo una persona solare».

DIA – «Non posso esprimermi sulla trattativa per Dia. Per quanto riguarda il post di ieri era un incoraggiamento verso la mia ex squadra».

AMBIENTE – «Essere qui come compagno di squadra è diverso dall’essere un avversario. Ho già incontrato la Lazio ed è stato unico. L’ambiente è molto combattivo e sono felice di essere qui perché posso progredire sia dal punto di vista tecnico che tattico».

NAZIONALE – «Ho giocato l’europeo Under 19 con la Francia: è stato bello e difficile. Credo che giocare con la Lazio sia un modo per avvicinarmi al mio obiettivo di essere convocato in nazionale».

FELIPE ANDERSON – «Felipe Anderson è un giocatore che ha fatto la storia della Lazio, ma siamo diversi. Non sento pressioni e gioco come Loum Tchaouna e non come Felipe Anderson».

Exit mobile version