News
Confernza stampa Inzaghi: «Quattro anni di emozioni bellissime. Ora difendiamo la nostra posizione»
Conferenza stampa Inzaghi, le parole del tecnico biancoceleste al termine del match vinto contro il Bologna
Al termine del match vinto dalla Lazio per 2-0 sul Bologna il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa.
RINVIO GARE – «Dobbiamo accettare le decisioni prese dall’alto. Bisogna sconfiggere questo problema al più presto e ascoltare solo le autorità competenti».
VITTORIA – «Avevamo un avversario importante che aveva fatto sempre grandi partite soprattutto in trasferta non da ultima quella con la Roma. Avevamo preparato con molta attenzione questa partita».
EMOZIONI – «Sono quattro anni che questi ragazzi mi regalano emozioni. Non dimentico 4 anni fa il percorso che abbiamo iniziato, abbiamo vinto tre trofei quindi sono quattro anni di grandi soddisfazioni Adesso siamo primi e dobbiamo cercare di difendere questa posizione anche se sappiamo che sarà molto difficile».
LUIS ALBERTO – «Luis Alberto aveva un problema all’adduttore, lo abbiamo tenuto sotto osservazione. Lui lo conosco è un giocatore che non vorrebbe mai uscire ma nonostante lui non mi avesse detto nulla l’ho sostituito io. Vedremo nei prossimi giorni».
PIPPO INZAGHI – «Non ci siamo ancora sentiti. Faccio i complimenti a Pippo perché sta facendo qualcosa di straordinario. Stasera ci sentiremo».