Congratulazioni d’Oltralpe per Cavanda, in Francia stravedono per il belga - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Congratulazioni d’Oltralpe per Cavanda, in Francia stravedono per il belga

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’ ottima partita della Lazio contro una tanto pubblicizzata Fiorentina non è passata inosservata all’estero. In Francia il portale Lesoir.com ha dedicato un articolo a Louis Pedro Cavanda, elogiandolo per la buona fase offensiva: “Spostato a destra nella difesa nonostante il suo naturale ruolo da terzino sinistro, Cavanda ha regalato una buona prova a mister Petkovic, facendogli dimenticare le numerose assenze. Tanta corsa, buona velocità e impegno, il belga si è messo in mostra per l’ ottima fase offensiva, supportando Candreva, e riuscendo a non sopperire alle tante sortite dei viola. Anche grazie a lui, Marchetti non ha mai avuto problemi a difendere la porta dei biancocelesti”.

Elogi dunque per il 22enne angolano, naturalizzato belga: si prospetta un eventuale futuro in prima squadra? Nel frattempo godiamoci le sue prestazioni, e al giovane Cavanda ricordiamo le seguenti parole: “Vivi per il presente, sogna per l’ avvenire e impara dal passato!”.

Daniele Martignetti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.