Conte in conferenza: «Lazio squadra forte, ci hanno battuto due volte. Ma domani...». Parla il tecnico del Napoli
Connettiti con noi

Campionato

Conte in conferenza: «Lazio squadra forte, ci hanno battuto due volte. Ma domani…». Parla il tecnico del Napoli

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Conte in conferenza: le parole del tecnico del Napoli alla vigilia della sfida di campionato contro la Lazio. Le dichiarazioni

In conferenza stampa Antonio Conte, in vista della sfida di domani tra Lazio e Napoli, ha analizzato quelli che saranno gli aspetti del match.

SULLA GARA – «Ci ha battuto due volte una squadra forte, quarta, passata in EL dalla porta principale. Hanno una rosa molto ben strutturata e stanno confermando quanto di buono hanno fatto vedere nelle due sfide contro di noi. Domani però sarà un’altra partita e vogliamo affrontarla nel migliore dei modi, avendola preparata nel modo adeguato».

SULLA LAZIO«E’ una squadra molto forte, non è una meteora, una sconfitta figlia di una giornata storta nostra o super loro, ma hanno confermato che sono forti e hanno tenuto quello standard quindi sarà una partita molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.