Coronavirus, Conte: «Vaccino unica via, promuoviamo la cooperazione»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Conte: «Vaccino unica via, promuoviamo la cooperazione»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il Premier Conte ha espresso il suo pensiero riguardo un possibile vaccino che possa annientare il Coronavirus

Il Coronavirus è ancora in circolazione, anche se l’Italia si appresta a vivere la Fase 2 di questa dura e lunga battaglia. Il Premier italiano Giuseppe Conte ieri si è espresso nella conferenza stampa organizzata dall’OMS riguardo l’ipotesi vaccino:

«Senza vaccino non ci sarà una soluzione. È l’unico modo per vincere come sapete, l’Italia è dall’inizio in prima linea in questa battaglia contro il Covid-19. Abbiamo imparato sulla nostra pelle molte lezioni, anzitutto che il virus non ha confini ed è per questo che abbiamo promosso la cooperazione internazionale. Il ministro Di Maio ha fatto campagna per un’alleanza, siamo fieri di farne parte. Il sacrificio dei nostri eroi, i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari, non sarà vano».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.