FORMELLO - Pioli in bilico, con il Milan partita decisiva. In caso di esonero è pronto Simone Inzaghi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Pioli in bilico, con il Milan partita decisiva. In caso di esonero è pronto Simone Inzaghi

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14:45 – Si sta svolgendo in questi minuti all’interno del centro sportivo di Formello, un colloquio tra Tare, Lotito e Pioli. L’esonero non sembrerebbe essere una cosa immediata, ma se domenica sera contro il Milan dovesse arrivare un’altra sconfitta, il tecnico verrebbe sollevato dall’incarico. In tal caso, per mancanza di alternative, il sostituto sarebbe Simone Inzaghi.

AGGIORNAMENTO 12:46 –
I calciatori lasciano il centro sportivo. Ancora insulti e contestazioni da parte dei tifosi. Solo Marchetti e Candreva si fermano ad ascoltare i tifosi, il resto dei giocatori lasciano Formello dall’uscita sul retro.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12:19 – Intanto anche il contestatissimo presidente della Lazio Claudio Lotito ha raggiunto il centro sportivo biancoceleste.

 

Continua la contestazione a Formello da parte di circa una dozzina di tifosi. All’ingresso del centro sportivo il ds Tare è stato fermato da un tifoso che, in toni civili, ha espresso tutto il suo disappunto per la stagione in corso e per la brutta sconfitta di ieri con conseguente uscita dall’Europa League. Il tifoso è stato invitato ad entrare nel centro di Formello per ultimare il colloquio con il ds il quale avrebbe ammesso che ora l’unica cosa che conta rimane il derby contro la Roma. La stagione è ormai finita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.