2014

Toto-portiere: Castellazzi in pole, Agazzi l’alternativa

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, Luca Castellazzi avrebbe rifiutato la destinazione Chievo. Indizio che porta il giocatore dell’Inter in pole per la porta biancoceleste. Come alternativa ci sarebbe Michael Agazzi del Cagliari.

AGGIORNAMENTO 29/01 ORE 13.50 – La Lazio vuole Castellazzi dell’Inter per avere un’opzione in più per la porta, sicuramente il nerazzurro non arriverebbe a Roma per fare il titolare ma la riserva viste le condizioni di Marchetti e il caso Berisha che potrebbe nascere. Berisha infatti è sempre al centro dell’affaire con il Chievo, il quale aveva tesserato il portiere per questo gennaio ma poi sappiamo tutti come sono andate le cose. Come riporta Sky Sport Castellazzi servirebbe per cautelarsi e non rimanere con la coperta corta

AGGIORNAMENTO 29/01 ORE 09.14 – Si allontana il giovane Gabriel dalla porta della Lazio. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Il Milan avrebbe rispedito al mittente la proposta di prestito formulata dal club biancoceleste che è a caccia di un terzo portiere affidabile per cautelarsi in caso di squalifica di Berisha.

AGGIORNAMENTO ORE 20:33 – Il Catania ha ufficializzato la cessione del portiere argentino Mariano Andujar al Napoli con un comunicato sul proprio sito: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo con accordo di partecipazione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mariano Gonzalo Andujar alla Società Sportiva Calcio Napoli. Contestualmente, il club campano ha ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta al Catania fino al 30 giugno 2014: l’estremo difensore concluderà quindi in maglia rossazzurra la stagione in corso”. La Lazio continua a tenere d’occhio la situazione sebbene stia seguendo anche altre piste.

Perché la Lazio sta cercando un portiere? Cessione di mercato per Marchetti? Niente affatto. La risposta ce la da Sky Sport: Lotito e Tare sarebbero preoccupati per una possibile squalifica di Etrit Berisha, dopo il caso scoppiato con il Chievo. Secondo quanto riportato invece da Gianlucadimarzio.com, la Lazio avrebbe contattato il milanista Gabriel, che si aggiunge ad Agazzi e Andujar.

Exit mobile version