Coppa Italia
Coppa Italia, Giudice Sportivo: lunedì la decisione sul comportamento dei tifosi
Coppa Italia, lunedì il verdetto del giudice sportivo dopo i fatti di Milan-Lazio
Il giudice sportivo, Alessandro Zampone, ha omologato i risultati delle semifinali di Coppa Italia per consentire l’avvio della vendita dei biglietti della finale Atalanta-Lazio (che inizierà lunedì, ndr). Sono state disposte le sanzioni nei confronti di alcuni giocatori, la parte sul comportamento dei tifosi è attesa per lunedì. Lo riporta il giornalista di Panorama Giovanni Capuano. Squalificato per una giornata German Pezzella (Fiorentina) mentre Felipe Caicedo ha ricevuto l’ammenda di 1500 euro per aver simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.
Il dispositivo del Giudice Sportivo su #MilanLazio. La parte sul comportamento dei tifosi attesa per lunedì #MilanLazio pic.twitter.com/aAzLpDnIv7
— Giovanni Capuano (@capuanogio) 26 aprile 2019
Nessun diffidato di Lazio e Atalanta salterà la finale di Coppa Italia. Nei biancocelesti erano a rischio: Marusic, Leiva, Immobile, Milinkovic, Wallace, Patric e Parolo. Mentre nell’Atalanta il solo Mancini. Non avendo ricevuto il cartellino giallo nella semifinale di ritorno, tutti saranno a disposizione per il match del 15 maggio.