Coppa Italia Lazio Napoli, le scelte di formazione di Baroni tra turnover ed emergenza
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia Lazio Napoli, le scelte di formazione di Baroni tra turnover ed emergenza

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Coppa Italia Lazio Napoli, la probabile formazione dei biancocelesti: le scelte di Marco Baroni tra turnover ed emergenza

Giovedì sera i biancocelesti scenderanno in campo all’Olimpico negli ottavi di Coppa Italia Lazio Napoli e Marco Baroni è alle prese con i dubbi di formazione in vista della sfida alla squadra di Conte.

In porta Provedel dovrebbe concedere spazio a Mandas. In difesa Pellegrini è l’unico sicuro del posto, mentre potrebbero partire dal primo minuti Marusic, Gigot e Patric. A centrocampo Rovella sarà in campo, visto che salterà la sfida di campionato contro i partenopei e con lui Guendouzi è favorito su Dele-Bashiru che non ha convinto contro il Parma. In attacco si va verso la conferma di Zaccagni e Castellanos, con Tchaouna al posto di Isaksen e Pedro al centro. Dia verso il recupero, ma dovrebbe partire dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.