2015
Coppa Italia, avanzano Napoli e Juventus: i bianconeri aspettano la vincente di Lazio-Udinese. Ko Roma e Fiorentina, ai quarti Spezia e Carpi
AGGIORNAMENTO ORE 22:35 – La Juventus demolisce 4-0 il Torino e accede ai quarti di finale della coppa Italia. Decidono il match la doppietta di Zaza e i gol di Dybala e Pogba. Adesso i bianconeri aspettano la vincente di Lazio-Udinese. Ai quarti di finale anche il Napoli di Sarri che nel pomeriggio ha battuto 3-0 il Verona con le reti di El Kaddouri, Mertens e Callejon. Ora gli azzurri ospiteranno l’Inter al San Paolo.
Ormai è ufficiale, questa è la coppa Italia delle sorprese: dopo la vittoria storica dell’Alessandria sul Genoa, oggi sono arrivati i ko di Roma e Genoa. Lo Spezia di Di Carlo ha battuto 4-2 i giallorossi ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari e quelli supplementari si erano chiusi sullo 0-0. Errori dal dischetto per Pjanic e Dzeko, segna invece il rigore decisivo Acampore per i liguri. Nei quarti andrà in scena l’inedita sfida tra Alessandria e Spezia. Ko anche la Fiorentina. Al Franchi il Carpi vince 1-0 con gol di Di Gaudio. Gli emiliani affronteranno nei quarti la vincente di Sampdoria-Milan.