2015
Coppa Italia Primavera, Inzaghi deluso: “E’ mancata un pò di fortuna, non meritiamo la sconfitta”
L’allenatore della Primavera biancoceleste, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta per 1-0 subita dalla Lazio nell’andata della finale di Coppa Italia contro la Roma. “Cos’è mancato? Un pò di fortuna, ci voleva forse più cattiveria sotto porta“. L’allenatore, subito dopo il fischio finale, ha chiamato a raccolta i suoi giocatori per andare a ringraziare il pubblico biancoceleste della Curva Nord.
Il mister biancoceleste interviene anche ai microfoni di Lazio Style Radio:
Quanto crede nel ribaltone?
“Sono fiducioso, perchè oggi abbiamo fatto una buona partita. Peccato per il rigore subito, ma dovevamo sfruttare le occasioni che ci sono capitate”.
Cosa è mancato alla Lazio?
“Avevamo qualche giocatore al rientro, molti hanno accusato problemi fisici (Pace, Seck e Verkaj, ndr). Avrei voluto fare qualche cambio in avanti, invece ho dovuto cambiare scelte forzatamente. Bisogna essere più cinici, sicuramente più fortunati. Il loro portiere ha fatto grandi interventi, non meritano la sconfitta i miei ragazzi”.
Cosa cambierà al ritorno?
“Non abbiamo segnato in trasferta, quindi dovremo stare più attenti in difesa. Ma sono convinto, possiamo ribaltare il risultato”.