2015

Coppa Italia Primavera: Lazio-Juventus, le probabili formazioni (Diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

Ora non si scherza più, in soli sette giorni si decide il futuro della Primavera di Simone Inzaghi. La squadra biancoceleste affronterà domani (ore 11) a Formello la Juventus nella gara d’andata della Coppa Italia Primavera. Il ritorno si giocherà sabato 14 a Torino. In casa Lazio si respira già aria di Derby, chi vince infatti affronterà la Roma in finale (11 marzo e 1 aprile).

LAZIO – Inzaghi contro i bianconeri dovrà fare a meno degli infortunati Tounkara, Pace e dei lungo degenti Seck e Pasqualoni. Torna invece Oikonomidis dopo l’esperienza in prima squadra. L’attacco delle giovani aquile sarà completato da bomber Palombi e Fiore. In difesa il pacchetto sarà composto da Pollace, Mattia, Prce e Germoni. In mediana si muoveranno Borecki, Verkaj e Murgia.

JUVENTUS – Mister Grosso, ex campione del Mondo 2006, invece si affiderà al collaudato 4-3-1-2 che sta regalando tante soddisfazioni in questa stagione alla compagine bianconera. Tra i pali ci sarà Audero; in difesa confermati Roussos, Varga, Parodi e De Biasi; in mediana si muoveranno Sakor, Pellini e Vitali. In attacco alle spalle di Bnou-Marzouk e Udoh agirà Clemenza. 

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Germoni; Murgia, Borecki, Verkaj; Palombi, Fiore, Oikonomidis. All. Inzaghi.

Juventus (4-3-1-2): Audero; Roussos, Varga, Parodi, De Biasi; Sakor, Pellini, Vitale; Clemenza; Bnou-Marzouk, Udoh. All. Grosso

Exit mobile version