News
Strakosha, Tounkara, Patric, Lombardi e Milinkovic: «Questo pubblico ci ha lasciati senza parole. Siamo orgogliosi, testa alta!»
La bellezza della Curva Nord non lascia spazio all’amarezza, ora l’obiettivo è archiviare la partita e tornare ad alzare la testa
In casa Lazio c’è amarezza. Gli occhi lucidi al novantesimo hanno dimostrato tutto il rammarico per questa finale persa. Quegli stessi occhi, però, si sono riempiti d’orgoglio davanti allo spettacolo della Curva Nord. Ancora lei. Ancora una volta. Inzaghi avrebbe voluto dedicare questa coppa al popolo biancoceleste che con la coreografia iniziale ha incantato l’Olimpico. A ringraziare i tifosi è Strakosha, tramite il suo account Instagram: «Perdere una finale è una cosa bruttissima per un calciatore, ma dispiace di più aver perso davanti a un pubblico del genere che veramente c hanno lasciato senza parole complimenti a voi».
https://www.instagram.com/p/BUNcFZSBHP9/?taken-by=thomas_strakosha
Patric alza subito la testa: «Peccato perché a stato una coppa bellissima per noi piena di soddisfazioni è bellissimi momenti, grazie a voi e grazie a noi, dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto! Sempre Forza Lazio , non molliamo mai, torneremo»
https://www.instagram.com/p/BUNabO6AyfX/?taken-by=patric6
Anche il giovane Tounkara incoraggia i suoi compagni e li sprona a reagire: «Testa “SU” ragazzi e forza». Poi ribadisce: «Amor per te»
Anche Cristiano Lombardi ha lanciato un messaggio via social, ovviamente rivolto alla Curva Nord: «Tutti uniti avremo di certo tempo e modo di vincere. Avanti Lazio Avanti Laziali».
Si unisce al coro Sergej Milinkovic: «Sempre forza Lazio! Grazie ai nostri fantastici tifosi».