Corbo: "La Lazio ha in rosa uno che è stato in galera e che giocherà la Champions ai danni dei giocatori del Napoli che non sono indagati" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Corbo: “La Lazio ha in rosa uno che è stato in galera e che giocherà la Champions ai danni dei giocatori del Napoli che non sono indagati”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, ha rilasciato dichiarazioni gravissime ai microfoni di RadioCRC: “La giustizia sportiva è l’apoteosi della giustizia ordinaria, è un’armata Brancaleone che si muove con destrezza e furbizia nel mondo sportivo. Se si pensa che la Lazio ha un calciatore in rosa che è passato dalla galera ed è al centro delle indagini di Cremona e che probabilmente giocherà in Champions a danni dei calciatori del Napoli che non sono indagati, si capisco quanto il calcio sia sotto sopra, come lo è l’Italia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.