Cori Curva Nord, la decisione del Giudice Sportivo: i dettagli
Connettiti con noi

Campionato

Cori Curva Nord, la decisione del Giudice Sportivo: i dettagli

Pubblicato

su

Nonostante il comunicato di ieri della Lazio, il Giudice Sportivo ha deciso di disporre nuove indagini dopo i cori della Curva Nord nel derby

Nonostante il comunicato di ieri della Lazio, il Giudice Sportivo ha deciso di disporre nuove indagini dopo i cori della Curva Nord nel derby.

Infatti, come evidenzia il comunicato ufficiale n.87, a finire sotto la lente di ingrandimento sarebbero «i cori beceri, oltraggiosi e discriminatori di matrice religiosa rivolti alla tifoseria avversaria». Tale supplemento servirà ad accertare e confermare che i suddetti cori siano stati effettivamente nell’intero impianto, avvalendosi anche del supporto dei responsabili dell’Ordine Pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.