Coronavirus, Brusaferro: «Riapriamo ma se risalgono i contagi chiuderemo tutto di nuovo»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Brusaferro: «Riapriamo ma se risalgono i contagi chiuderemo tutto di nuovo»

Pubblicato

su

Coronavirus, il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro ha parlato delle prime riaperture e della fase 2

Il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro è intervenuto ai microfoni de La Repubblica per parlare dell’entrata effettiva nella fase 2.

«Quando parlavamo delle chiusure, dicevamo che ci volevano almeno 15-20 giorni per valutarne gli effetti. La stessa cosa vale quando si riapre, del resto le modalità con le quali si diffonde il virus sono sempre le stesse. Se si decidono troppe riaperture insieme e tornano ad esserci molti casi non si capisce dove si è sbagliato e bisogna richiudere tutto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.