Coronavirus, Conte: «I risultati indicano che siamo sulla strada giusta»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Conte: «I risultati indicano che siamo sulla strada giusta»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Il Premier Conte ha parlato dell’emergenza Coronavirus in Italia, esprimendo il suo parere sulla gestione del problema

L’Italia è ancora in emergenza per colpa del Coronavirus, ma grazie alle misure restrittive adottate dal Governo sta reagendo bene.

Oggi il Premier Conte, davanti i microfoni dell’emittente americana NBC, ha rilasciato dichiarazioni importanti sulla questione: «In questo momento non posso dire quando il lockdown avrà fine. Noi stiamo seguendo le indicazioni del comitato scientifico, ma l’Italia è stata la prima nazione ad affrontare l’emergenza. La nostra risposta forse non è stata perfetta, ma abbiamo agito al meglio sulla base della nostra conoscenza. La validità delle nostre misure è stata riconosciuta dall’OMS e i risultati indicano che siamo sulla strada giusta».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.