Coronavirus, Speranza: «Fino a quando non avremo il vaccino, mascherine necessarie»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Speranza: «Fino a quando non avremo il vaccino, mascherine necessarie»

Avatar di Matteo Pesce

Pubblicato

su

Il Ministro della Salute Speranza ha parlato della necessità di utilizzare mascherine e distanziamento sociale finché non si avrà un vaccino

Intervistato da Corriere.it, il Ministro della Salute Speranza ha fatto il punto sull’emergenza coronavirus in Italia:

«I bilanci vanno fatti alla fine, e purtroppo non siamo alla fine di questa vicenda. Ancora c’è il virus circolante, ancora le persone perdono la vita, dobbiamo sentirci dentro questa sfida, se pensiamo che la battaglia è vinta rischiamo di commettere errori. Il primo messaggio che mi sentirei di dare è di prudenza e di cautela. È chiaro che il Paese è ripartito e deve ripartire ma è del tutto evidente che abbiamo bisogno di avere piena consapevolezza di un virus ancora non vinto. Lo vinceremo solo quando ci sarà un vaccino sicuro, capace di dare una risposta vera a tutti i nostri concittadini».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.