Coronavirus, Wembley si illumina con i colori dell'Italia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Wembley si illumina con i colori dell’Italia

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’impianto inglese avrebbe dovuto ospitare la sfida fra le due nazioni per disputare un’amichevole per EURO 2020

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha bloccato l’Italia e con lei la maggior parte delle strutture che la sorreggono: lo sport infatti ha subito grandi cambiamenti. Il calcio ad esempio ha cambiato rotta dai campionati nazionali agli Europei: stasera infatti si sarebbe dovuta disputare la sfida tra Inghilterra e Italia per un’amichevole in vista di EURO2020. La competizione però è slittata alla prossima estate e di conseguenza è stata rinviata anche la gara di stasera.

La solidarietà però va avanti: la Federazione inglese, la Football Association, ha deciso di illuminare con i colori della bandiera italiana l’arco dello Stadio Wembley per 90 minuti. Sul maxischermo aleggia la scritta:

«Siamo separati, ma siamo insieme. Forza Italia #distantimauniti». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.