Corradi: "Lazio non brillante, pesano assenze come Biava e Mauri. I nuovi devono adattarsi alla Serie A" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Corradi: “Lazio non brillante, pesano assenze come Biava e Mauri. I nuovi devono adattarsi alla Serie A”

Pubblicato

su

Bernardo Corradi, attaccante spesso decisivo nella sua esperienza biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio analizzando il momento biancoceleste.

“La Lazio non brilla, anche per infortuni di peso come Biava in difesa e Mauri, fuori per altre questioni ma uomo spogliatoio oltre che giocatore importante anche nella fase offensiva. Senza la difesa titolare si tolgono sicurezze al reparto”

Sui nuovi arrivati:

“Biglia è un buon giocatore ma deve poter adattarsi al nostro campionato; Perea è giovane e ha il tempo dalla sua parte, mentre Anderson è arrivato con tante aspettative, e le difese italiane non sono come in Brasile”.

Sull’avvio del campionato e la classifica:

“Sono sorpreso dalla Roma, mentre sapevo che la Juventus fosse ancora forte. I giallorossi hanno però una rosa un pò corta e alcune lacune si vedono con le assenze, specialmente in avanti. L’Inter di Mazzarri sta facendo bene, mentre il Milanè un gradino sotto, forse per qualche problemino interno”.

Gli esoneri di quest’inizio di stagione?

“Ci stanno, e spesso danno uno scossone e una svolta alle squadre; mi dispiace per Liverani esonerato dal Genoa, ma qui in Italia non è come in Inghilterra dove aspettano l’esplosione di una squadra”.

Un pensiero su Nesta:

“Non posso che lodarlo come calciatore; riguardo alla sua scelta, penso sia intelligente prendere tempo e prepararsi.Non gli mancheranno le opportunità”.

 

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.