Correa PSG, affare ancora in stallo: possibile permanenza a Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa PSG, affare ancora in stallo: possibile permanenza a Roma

Pubblicato

su

L’affare tra la Lazio e il PSG per Joaquin Correa è ancora in fase di stallo: possibile permanenza a Roma per l’attaccante argentino

Si continua a parlare dell’affare tra la Lazio e il PSG per Joaquin Correa. Il club transalpino vorrebbe acquistare l’attaccante argentino e avrebbe offerto 18 milioni di euro più il cartellino di Pablo Sarabia. Tuttavia, la trattativa è ormai in una situazione di stallo.

Infatti, secondo quanto riportato da Il Tempo, la Lazio non è affatto contenta di questa soluzione: i biancocelesti vorrebbero monetizzare il più possibile dalla cessione del Tucu per puntare dritto sull’acquisto di Julian Brandt, il prescelto dalla società capitolina. Non si esclude, dunque, che alla fine Correa rimanga a Roma e continui a giocare con l’Aquila sul petto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.