2015

Corsa Champions: il Napoli strapazza il Milan, azzurri a -4 dalla Lazio

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22:45 – Il Napoli strapazza il Milan (3-0) e si riporta a -4 dal terzo posto occupato dalla Lazio. Sul risultato, però, pesa in maniera decisiva il fatto che i rossoneri siano costretti a giocare in dieci per tutta la partita. De Sciglio, infatti, si fa espellere dopo 40 secondi di gioco e la gara si mette in discesa per gli azzurri. Higuain, però, si fa parare il rigore da Diego Lopez. Il Milan resiste per settanta minuti, poi si scatenano gli azzurri: gol di Hamsik al 70′, Higuain al 74′ e Gabbiadini al 77′.

Ancora aperta e senza esclusione di colpi la lotta per la conquista del secondo posto, piazzamento che vuol dire accesso diretto in Champions League.

Nel lunch match delle 12:30 tra Roma e Genoa i giallorossi hanno conquistato i 3 punti grazie ai gol di Doumbia e Florenzi. Alle 15 la Lazio non è andata oltre il pari contro l’Atalanta: vantaggio di Biava e pari di Parolo. La classifica, così, cambia con il sorpasso dei giallorossi che si portano a quota 64, scalzando la Lazio, ora a quota 63, dal secondo posto. Stasera il Napoli ospita il Milan al San Paolo e ha l’opportunità di accorciare ulteriormente sulle due romane.

Exit mobile version