Corsa Champions, Cagni: «Milan e Juve hanno questi problemi; Lazio? Mi piace molto questa cosa»
Connettiti con noi

Campionato

Corsa Champions, Cagni: «Milan e Juve hanno questi problemi; Lazio? Mi piace molto questa cosa»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Corsa Champions, le parole di Luigi Cagni sulla lotta per il quarto posto che vede la Lazio dietro alla Juve di appena due lunghezze

Gigi Cagni, ospite di TMW Radio ha parlato della Corsa Champions che vede coinvolta anche la Lazio. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Il problema al Milan è la società, non l’allenatore. Non c’è il rapporto squadra-società. Andato via Maldini non c’hanno capito nulla su come fare quel mestiere. C’è tanta confusione. La Lazio mi piace come gioca, mentre alla Juventus è l’allenatore che vuole vincere lui le partite. I giocatori sono forti. Ci sono due problemi: troppi infortuni, qualcosa vorrà pure dire. E poi le partite le vince lui. Ha due esterni strepitosi come Conceicao e Yildiz che giocano e non giocano, Gatti che tocca più palloni di chiunque altro…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.