Corsa Champions, decisa la data per il recupero di Bologna Milan: Lazio spettatrice interessata
Connettiti con noi

Campionato

Corsa Champions, decisa la data per il recupero di Bologna Milan: Lazio spettatrice interessata

Lazio news 24

Pubblicato

su

Corsa Champions League, decisa la data di Bologna Milan dopo l’eliminazione dei rossoneri di ieri: ecco quando si giocherà con la Lazio spettatrice interessata

La clamorosa eliminazione del Milan in Europa per mano del Feyenoord nel doppio play-off avrà ripercussioni anche in campionato nella corsa Champions.

Come previsto dalla Lega di Serie A, infatti, la gara tra i rossoneri e il Bologna, recupero della nona giornata, si recupererà il prossimo giovedì 27 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara. Entrambe le squadre vorranno vincere per alimentare le speranze di qualificazione alla prossima Champions League, che al momento vede la Lazio al quarto posto a pari punti con la Juve.

Biancocelesti particolarmente interessati perchè con quella partita si annullerà il vantaggio sulla preparazione allo scontro con i rossoneri: nella stessa settimana infatti la Lazio giocherà contro l’Inter in Coppa Italia e anzi, due giorni prima della sfida del Dall’Ara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.