Corte di Giustizia Federale: dichiarato inammissibile il ricorso della Juventus, che fa ricorso all'Alta Corte del Coni - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Corte di Giustizia Federale: dichiarato inammissibile il ricorso della Juventus, che fa ricorso all’Alta Corte del Coni

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – La Juventus, come riportato da Tuttosport, ha annunciato che farà ricorso all’Alta Corte del Coni contro la decisione della Lega relativa alla suddivisione degli incassi della Supercoppa.

La Corte di Giustizia Federale a Sezioni Unite ha dichiarato inammissibile il ricorso della Juventus contro la delibera della Lega di Serie A relativa alla “suddivisione degli incassi della Supercoppa”. Di seguito il comunicato: “La Cgf, viste le norme dello Statuto Federale nonche’ le norme dello Statuto-Regolamento della Lega Serie A e le altre norme federali applicabili, dichiara inammissibile per difetto della competenza a conoscere della vertenza in capo alla presente Corte”

SEGUI LAZIONEWS24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.