Cragnotti: «Tanti auguri alla Lazio, quando ero presidente cercavamo...»
Connettiti con noi

News

Cragnotti: «Tanti auguri alla Lazio, quando ero presidente cercavamo…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Cragnotti, in occasione dei 123 anni della Lazio l’ex numero uno biancoceleste fa gli auguri al club e non solo

Ai microfoni di New Sound Level ha parlato l’ex presidente della Lazio Cragnotti, il quale in occasione dei 123 anni del club biancoceleste ha rilasciato queste dichiarazioni.

LAZIO – «Auguri a tutti i tifosi della Lazio! Abbiamo una buona squadra, è un momento particolare. Ci sono delle volte che ci fa godere o soffrire come ieri, questo è un campionato difficile per tutti, in cui solo il Napoli è emerso. Mercato? Io non mi muoverei a gennaio, si rischia di sbagliare, è difficile fare operazioni, rimanderei a giugno. La Lazio saprà farsi rispettare»

«La mia Lazio? Sì, noi cercavamo uomini di grande personalità. Gente come Mihajlovic e Couto si sapevano far rispettare, si contrapponevano a uomini di intelligenza come Mancini. Tifosi razzisti? No, non credo. Nella tifoseria c’è sempre qualcuno che ha politicizzato questo frangente, ma i laziali, anche quelli in Curva Nord, non sono una tifoseria razzista»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.