2013

Cravero: “Contro il Milan serve il coraggio. Spero di vedere insieme Klose e Perea”

Pubblicato

su

Roberto Cravero, tre anni da giocatore alla Lazio, ha parlato a Lazio Style Radio, introducendo la partita di domani tra il Milan e i biancocelesti:

“A Milano mi aspetto una Lazio coraggiosa; affrontare il Milan in questo momento  perchè ha dei problemi. Col coraggio la Lazio può anche fare il colpaccio, mentre dal Milan mi aspetto una reazione d’orgoglio. E’ una partita aperta ad ogni risultato.

Milan e Lazio hanno avuto un difficile inizio di stagione, e sono entrambe alla ricerca di un’identità di gioco:

“Il Milan rischia di più, i tifosi potrebbero essere contro la squadra se non facesse la partita.. La Lazio è settima, davanti ha squadre che per monte ingaggi e investimenti fatti sono superiori. L’unica sorpresa sopra la Lazio è il Verona, vera rivelazione di questo scorcio di stagione. La Lazio è in linea con le aspettative. Domani affronterà un Milan ferito e per questo va affrontato a viso aperto, ci vuole una partita coraggiosa, non bisogna lasciarli giocare, altrimenti i rossoneri ti possono fare male”.

Infine, un auspicio per la formazione biancoceleste:

 “Spero di vedere Klose e Perea insieme, credo che la Lazio debba giocare con due esterni e due punte. Non vorrei più vedere una sola punta schierata”.

 

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Exit mobile version