2014

Crecco e compagni entusiasti: “La finale era il nostro unico obiettivo”

Pubblicato

su

Uno dei protagonisti principali della semifinale tra Inter e Lazio, il biancoceleste Luca Crecco, che ha segnato il gol del 3-1 negli ultimi istanti dell’incontro ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel commentando la vittoria: “Era il nostro obiettivo: volevamo arrivare in finale di Coppa Italia e ci siamo riusciti. Siamo venuti a Milano consapevoli di quello che dovevamo fare e lo abbiamo fatto. Per me è un momento bellissimo… il gol di oggi lo dedico alla mia famiglia”. 

A ‘rubare la scena’ ai compagni ci ha pensato Guido Guerrieri, assoluto migliore in campo, autore di interventi spettacolari: “Sono contento per la vittoria e dedico la mia prestazione ai miei genitori. Il rigore? Non sono sicuro ci fosse, e l’espulsione probabilmente è esagerata. Pollace è un po’ rammaricato ma gli siamo vicini. Abbiamo fatto tutti una grande partita. Tutti bravi e compatti e abbiamo portato a casa il risultato”. 

Infine è intervenuto anche l’autore del momentaneo 2-0, il camerunense Joseph Minala: “Dedico il gol al popolo laziale. Ci tenevamo tanto ad andare in finale perché vogliamo vincere la Coppa. Non eravamo preoccupati perché avevamo preparato bene la partita. Puntiamo a vincere tutto, non abbiamo limiti”.

 
Exit mobile version