Crespo, l'ex Lazio non è più l'allenatore dell’Al Ain - il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

Ex Lazio

Crespo, l’ex Lazio non è più l’allenatore dell’Al Ain – il comunicato ufficiale

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Crespo, l’ex calciatore biancoceleste non è più il tecnico dell’Al Ain e lo stesso club annuncia l’addio con un comunicato ufficiale

L’avventura di Hernan Crespo sulla panchina dell’Al Ain è ufficialmente conclusa. Il tecnico argentino ed ex Lazio, ha risolto insieme al suo staff il contratto che lo legava al club, che annuncia l’addio con un comunicato ufficiale

COMUNICATO – Il Consiglio di Amministrazione dell’Al Ain FC ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo con l’allenatore argentino Hernán Crespo e il suo staff tecnico per la risoluzione del contratto. Il Consiglio ha espresso il suo ringraziamento allo staff per il lavoro e gli sforzi profusi da quando hanno assunto il loro ruolo, contribuendo al raggiungimento di obiettivi importanti per il club.

Tuttavia, i risultati recenti non sono stati all’altezza delle aspettative, e il club augura a Crespo e al suo team il meglio per il futuro.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Al Ain FC conferma che il nome del nuovo allenatore sarà annunciato nelle prossime ore, una volta completate le procedure ufficiali per il contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.