Cristiano Sandri: «Contro il Milan sono tornato allo stadio. Inzaghi? Confido in lui...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cristiano Sandri: «Contro il Milan sono tornato allo stadio. Inzaghi? Confido in lui…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Le parole di Cristiano Sandri che domenica ha assistito al match contro il Milan all’Olimpico: le sue parole

«Ancora non mi sembra la squadra dello scorso anno – ha ammesso Cristiano Sandri a RadioSei -, alcuni protagonisti stanno mancando un po’, gli stessi che prima facevano girare la squadra dalla trequarti in su. Confido però nel mister e chi sta oggi in una forma precaria magari potrà riemergere. Ci piacciono i giocatori che sudano per la maglia e combattono e questi devono essere i primi a ricevere un posto da titolare».

RITORNO ALLO STADIO – «Domenica ho trovato una bella cornice. Non venivo più allo stadio da quando è scomparso Gabriele e l’ho fatto per mio figlio, sono tornato da “civile”. Ricordo una curva semi vuota e da allora siamo cresciuti in termini di partecipazione e questo grazie a chi ha messo sacrificio e passione, in primis la Curva Nord. Sono fondamentali l’incitamento della gente per la squadra e la passione di tanti ragazzi che devono avvicinarsi sempre più alla Lazio, la nostra squadra, e viverla come la viviamo noi, con la birra, scherzando e ridendo. Credo sia il modo più sano e divertente per stare con amici e fratelli».

APOLLON-LAZIO – «Darei spazio ai giovani, visto che siamo qualificati. Anche chi deve mettersi in mostra o recuperare la condizione, lascerei spazio a loro fossi in Inzaghi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.