Cucchi su Lazio Torino: «Momento delicato, il calcio può saltare per aria»
Connettiti con noi

News

Cucchi su Lazio Torino: «Momento delicato, il calcio può saltare per aria»

Pubblicato

su

Dopo i fatti di martedì e il mancato match tra Lazio e Torino, ha voluto dire la sua anche l’ex radiocronista Riccardo Cucchi

Una situazione incredibile, che potrebbe creare non pochi problemi a tutto il calcio italiano e alla regolarità del campionato. Dopo il caso di Juventus Napoli, anche con la mancata sfida di martedì tra LazioTorino si è attentato alla regolare prosecuzione della Serie A 2020-2021. In seguito a quanto successo due giorni fa, ha voluto dire la sua anche l’ex radiocronista Riccardo Cucchi.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha affermato: «Il Torino spinge sulla causa di forza maggiore e non escludo che il giudice sportivo non decida il 3-0 a tavolino per la Lazio. Il protocollo è stato ideato per chiudere il campionato in mezzo a questa emergenza sanitaria. E’ chiaro che se le Asl dovessero poter agire come successo con Napoli e Torino, il calcio potrebbe saltare per aria. E’ un momento davvero delicato. Quello che accadrà nei prossimi giorni ci dirà molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.