News

Cucchi: «Napoli e Lazio le squadre più divertenti del campionato»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi, giornalista e radiocronista, ha parlato ai microfoni di Radio Napoli Centrale

Riccardo Cucchi, giornalista e radiocronista, ha parlato ai microfoni di Radio Napoli Centrale confrontando la Lazio e il Napoli.

LAZIO-NAPOLI – «Che bello questo contatto tra Lazio e Napoli. Oggi il Napoli è di Spalletti, ma si può dire con tranquillità che le basi sono state gettate da Sarri che ha già fatto innamorare la squadra ed i suoi tifosi. Sul piano dell’estetica sono le più divertenti, anche se il Napoli è più forte. Dopo queste prime 9 giornate di campionato, ma anche nelle coppe europee, c’è un messaggio molto forte che sta arrivando, che: i risultati possono arrivare anche col bel gioco interpretato da giocatori di qualità. Kim Min Jae, Kvaratskhelia, Spalletti che recupera Lobotka e la Lazio di Milinkovic Savic rientrano tra queste».

MILINKOVIC-SAVIC – «Sono felice che Sergej resti con la maglia celeste, ma a frenare il suo mercato è stata la richiesta molto elevata da parte di Lotito che ha dimostrato di aver ragione. In Serie A ci sono due centrocampisti che sono sopra la media: Milinkovic Savic e un altro che gioca nel Napoli, Frank Anguissa».

Exit mobile version