News
Cucchi: «Maggio il mese più bello per i tifosi della Lazio»
Cucchi, le parole del giornalista che ricordato non solo lo scudetto del 1974 ma anche la Coppa Italia del 2009 e il titolo del 2000
Tre giorni pieni di ricordi per la Lazio e suoi tifosi che solo ieri festeggiavano la ricorrenza del primo titolo del 1974, oggi la Coppa Italia del 2009, e domani i vent’anni dal titolo dal 2000. Il giornalista Riccardo Cucchi ha detto la sua ai microfoni di Lazio Style Radio.
«I tifosi della Lazio vivono i giorni più belli a maggio. Ieri era 12 maggio, giorno in cui nel 1974 la ‘Banca Maestrelli’ ci regalò il primo Scudetto. Domani invece saranno vent’anni dal secondo tricolore».
«Siamo alla stretta decisiva e a breve sapremo cosa sarà del nostro calcio. La prudenza è stata calibrata seguendo il parametro della sicurezza. La Bundesliga ripartirà a breve, anche le altre leghe stanno procedendo su questa linea. Se il calcio riprendesse a giocare, darebbe un importante segnale di fiducia verso il futuro, così da poter tornare lentamente alle nostre vite. Guardando al prosieguo della stagione, sicuramente il caldo potrà andare ad incidere».