2013

Curva Nord chiusa: nel primo pomeriggio la decisione sul ricorso presentato dalla Lazio

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14.45 – Secondo quanto riportato dall’Ansa, si è appena conclusa l’arringa difensiva dell’avvocato Gentile davanti ai giudici della Corte di Giustizia federale. Da quanto trapelato sembra che l’avvocato della Lazio abbia richiesto l’annullamento o la sospensione della pena per due motivi principali: il primo è che la partita era di Supercoppa e quindi da una competizione differente dal campionato; e il secondo è che essendo una partita a campo neutro chiunque avrebbe potuto acquistare il biglietto per quel settore, quindi non c’è la certezza che gli ululati siano partiti dai tifosi laziali.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Il legale della Lazio l’avvocato Gian Michele Gentile è arrivato nella sede della FIGC dove si discuterà il ricorso presentato alla Corte di Giustizia Federale in seguito alla chiusura della Curva Nord imposta dalla Lega. Il verdetto è atteso nel primo pomeriggio.

Oggi la Corte di Giustizia Federale prenderà la decisione sul ricorso presentato dalla Lazio contro la chiusura della Curva Nord domenica in occasione della prima di campionato. Come riporta La Gazzetta dello Sport , il ricorso verte su questioni tecniche (non è chiaro se la norma su cui si basa la sanzione può essere applicata per competizioni diverse, quali sono Supercoppa e campionato).

SEGUI LAZIONEWS24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Exit mobile version