Archivio

Da Ballotta a Corradi: ecco gli auguri per Inzaghi

Pubblicato

su

Per un allenatore è sempre difficile subentrare a stagione in corso sopratutto per uno come Simone Inzaghi alla prima esperienza in Serie A. Molti suoi ex compagni e allenatori da ieri stanno augurando buona fortuna al neo tecnico della Lazio. Ai microfoni di Gianlucadimarzio.com sono intervenuti Marco Ballotta, Gianni De Biasi e Bernardo Corradi.

 

Inizia Ballotta: “Premetto che non capisco perché sia stato esonerato Pioli, ma mi auguro che Simo faccia bene. Sarà un traghettatore, era il suo destino. Ha intrapreso la strada dell’allenatore, penso sia la scelta giusta. Simone vive di calcio! Non riesce a star senza. Lui ha fatto molto bene in Primavera, forse è un po’ prematura la scelta di allenare. Ma se lo merita”. 

 

 

Gianni De Biasi invece, che ha allenato Simone quando era al Carpi, ha aggiunto “Ai miei tempi era un apprendista calciatore. Con me ha fatto soltanto 9 presenze senza reti, ma aveva 18 anni, la concorrenza era forte.Ora ha una buona occasione, dovrà coglierla! Gli faccio un grande in bocca al lupo”. 

 

 

Infine Bernardo Corradi“Era uno spasso, ti faceva una battuta dietro l’altra. Mi dispiace per Pioli, la legge del calcio è questa, paga sempre l’allenatore. Anche se i colpevoli di quest’annata sono tanti. Ora Simone ha il compito di traghettare la squadra, poi chissà. Magari convincerà Lotito a tenerlo anche il prossimo anno”.

Exit mobile version