Archivio
#DankeMiro, da Keita a Felipe Anderson, passando per de Vrij, Hoedt e Marchetti: «E’ stato un onore Campione!» – FOTO
AGGIORNAMENTO DEL 18/05 ORE 13:23 – Saluta Miro Klose, anche Etrit Berisha. Il portiere albanese pubblica una foto sul suo profilo Instagram, insieme al panzer tedesco e a tutta la squadra: «Cena di Miro Klose gol… Grazie per tutto e bocca al lupo.»
AGGIORNAMENTO ORE 15:40 – Si unisce alla sagra dei saluti a Klose, anche Federico Marchetti che tramite il suo profilo Twitter, celebra l’ormai ex compagno:«Teutonico, chirurgico, severo con se stesso. Ciao all’attaccante più forte con cui ho mai giocato!!!»
Teutonico, chirurgico, severo con se stesso. Ciao all’attaccante più forte con cui ho mai giocato!!! #DankeMiro pic.twitter.com/RgAwkBT0od
— Federico Marchetti (@fmarchetti22) 16 maggio 2016
AGGIORNAMENTO ORE 10:25 – Arrivano anche i messaggi di Stefan de Vrij e Wesley Hoedt per Miro Klose: “É stato un onore aver giocato con te! Grande giocatore, grande uomo! Ci mancherai!”, ha scritto de Vrij. Poi tocca a Hoedt: “È stato un onore aver giocato con te! Grande uomo ma sopratutto un grande giocatore. Ho imparato tanto di te! Danke miro!”.
Il campionato è giunto al termine così come l’avventura di Miro Klose alla Lazio. Campione con la C maiuscola centro e fuori dal campo, un mentore anche per chi con lui ha avuto la fortuna di giocarci in questi cinque anni. Molti compagni hanno voluto omaggiarlo tramite i propri profili social:
Patric: “Grazie per i consigli, ho imparato molto da te in un solo anno. È stato un onore Campione. Ti ringrazierò sempre Miro”.
Keita: “Esempio di professionalità e umiltà nel lavoro e come persona. Grazie per tutti questi anni!. Un piacere aver condiviso molte cose con te!”.
Felipe Anderson: “Sei grande amico mio. Esempio che porterò sempre con me. DANKE MIRO”.
Mauricio: “Esempio di uomo e giocatore. Onorato per tutto!”.