Da Parolo a Husbauer, i nomi per il centrocampo biancoceleste - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Da Parolo a Husbauer, i nomi per il centrocampo biancoceleste

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ora che il Mondiale è finito, si potrà tornare a parlare della trattativa per Marco Parolo. Come scrive il Corriere dello sport, il centrocampista deve decidere cosa fare. Lotito gli ha offerto un quadriennale a 1,1 milioni più bonus (con gli incentivi l’ingaggio salirebbe a quota 1,4 milioni). L’indecisione non è dettata solo da un discorso economico: la Lazio ha trovato l’accordo col Parma (5,5 milioni più 1,4 milioni di bonus) e vuole chiudere l’affare. Sul centrocampista azzurro anche il West Ham, che prima di una decisione vuole capire se il Milan è ancora interessato e se il Napoli sta davvero tramando nell’ombra.

HUSBAUER – Si parla da giorni del centrocampista ceco dello Sparta Praga. Nell’ultima stagione ha segnato 18 reti in campionato, ha fornito 9 assist. Husbauer non fa problemi, può occupare più ruoli, ma ha due preferenze: gli piace giocare da mezzala o da regista. Chi l’ha visto all’opera garantisce per lui, può fare anche la mezzala a campo aperto, ha doti di inserimento e tiro. Husbauer è tra i migliori talenti esplosi in Repubblica Ceca. Il suo manager ha lanciato messaggi d’amore alla Lazio, s’è detto pronto a trattare. Husbauer non ha un costo definito, secondo alcune fonti potrebbe essere strappato offrendo circa 3 milioni di euro, per altri 5.

ALTRI – Kone è un giocatore che Pioli conosce bene, l’ha allenato a Bologna, l’ipotesi di mercato non è stata confermata. Per Mario Pasalic l’interesse risale all’estate 2013. Pasalic è giovane, non ha spazio in Inghilterra, può partire in prestito. La Lazio provò a prenderlo più volte, poi mollò. Se il Chelsea darà il via alla cessione temporanea il club biancoceleste forse ci farà un pensierino. Negli ultimi giorni è spuntato anche il nome di Taider, ma l’Inter ha smentito.

CANDREVA – Nelle prossime settimane sarà più chiaro il caso Candreva, tra i protagonisti dell’unica vittoria azzurra al Mondiale contro l’Inghilterra. Il Paris Saint-Germain continua a tenerlo in lista, gli offre un contratto di cinque anni a 3 milioni di euro. I francesi usciranno allo scoperto se non chiuderanno per Hazard del Chelsea. L’eliminazione dal Mondiale limiterà gli assalti per l’esterno biancoceleste?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.