Archivio

Lazio, Lukaku sbarca a Fiumicino: «Sono contento di essere arrivato a Roma» – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15:25 – Non era a Formello, ha messo piede in Italia pochi minuti fa. Come riportato da Radio Incontro Olympia, Jordan Lukaku è sbarcato a Fiumicino con un volo proveniente da Londra, ad attenderlo c’era il segretario generale Armando Calveri. Le visite mediche sono in programma per domani mattina, a seguire ci sarà la firma del contratto per quello che può definisrsi dopo Vargic, il secondo acquisto della Lazio. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 5.5 milioni di euro, mentre il calciatore sottoscriverà un accordo da 800 mila euro per 3 anni con opzione per il quarto. Il terzino ha anche rilasciato qualche dichiarazione ai cronisti presenti: «Sono contento di essere arrivato a Roma. Avevo parlato della città con Nainggolan e Mertens. La Lazio mi ha contattato la prima volta la scorsa settimana».

 

AGGIORNAMENTO DEL 21/07 ORE 13.45 – Prove concrete giungono da Formello. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Lukaku in questo momento si trova nel centro sportivo della Lazio e sta pranzando con il ds Igli Tare. Il giocatore belga sosterrà domani mattina le visite mediche e poi firmerà il contratto con la società biancoceleste. Per il terzino dell’Oostende sta per iniziare una nuova avventura nella Capitale d’Italia.

 

Jordan Lukaku è un giocatore della Lazio: a riportare la notizia è dhnet.be. Nelle casse dell’Ostende verrano versati 5 milioni di euro più bonus. Il terzino domani dovrebbe già arrivare a Roma. Venerdì invece sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il suo contratto di tre anni con opzione per la quarta stagione.

Exit mobile version